Doppio incidente a Capaccio Paestum: un uomo di 68 anni e un minorenne sono stati travolti nella serata di ieri domenica 2 giugno da due auto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Lo riporta StileTv.
Capaccio Paestum, uomo e minorenne travolti da due auto
Un ragazzo di 16 anni, nella serata di ieri domenica 2 giugno, è stato investito lungo via Magna Grecia, davanti alla nota pizzeria Panuozzo e Pizza. La vittima era a bordo di uno scooter condotto dal fratello maggiore quando è stato investito dall’auto guidata da un giovane del posto che nell’impatto ha urtato anche altre due vetture in sosta a bordo strada per poi darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa che hanno trasportato in ospedale il malcapitato. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso. I militari sono riusciti a risalire al pirata della strada, un extracomunitario residente ad Agropoli, la cui posizione è ora al vaglio per omissione di soccorso.
Poco dopo, i sanitari e carabinieri sono intervenuti per un altro incidente alla Licinella. Un 68enne del posto è stato investito da una mini-car 50 guidata da un minorenne. Anche lui è stato trasportato in ospedale.