Questa mattina, a Capaccio, un auto ha perso il controllo ed è uscita di strada prendendo fuoco. La causa, alcuni cavi dell’elettricità scintillanti che sono esplosi mentre l’auto stava transitando. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Municipale, sotto la direzione del Capitano Sofia Strafella.
Capaccio, un auto perde il controllo ed esce di strada
Momenti di paura questa mattina a Capaccio, lungo via Paolino. Alcuni cavi dell’elettricità scintillanti sono esplosi mentre un’auto stava transitando, causando la perdita di controllo del veicolo da parte del conducente, che è finito fuori strada.
Il filo dei cavi elettrici, spezzatosi nell’incidente, è caduto sull’auto e nel terreno circostante, provocando un incendio che ha coinvolto sia il veicolo che il terreno. Fortunatamente, gli occupanti dell’auto sono riusciti a scappare pochi minuti prima dell’incendio, riportando solo lievi escoriazioni il conducente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Municipale, sotto la direzione del Capitano Sofia Strafella. Anche il personale Enel è intervenuto per ripristinare la rete elettrica nelle abitazioni vicine e mettere in sicurezza il cavo danneggiato