Concerto in sicurezza e festeggiamenti senza sballo. Domani sera saranno presenti 65 agenti della Polizia Municipale. Nel turno fino all’alba saranno presenti per il controllo dei festeggiamenti, 20 vigili urbani in servizio viabilità.
Ecco tutte le misure di sicurezza per il Capodanno a Salerno
Concerto e festeggiamenti completamente tutelati dalla sicurezza. Domani a Salerno saranno presenti 65 agenti della Polizia Municipale per il controllo dei festeggiamenti. Le misure di sicurezza predisposte dalla Prefettura sono imponenti. Saranno presenti carabinieri antiterrorismo e barriere antisfondamento. Di seguito, tutte le misure di sicurezza adottate.
Mobilità
Divieti e limitazioni al centro. C’è il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dalle ore 11 di domani su via Roma, via Cavaselice, via Santa Lucia,traversa Regina Costanza, traversa Giuseppe Verdi, via Pertini,Piazza Umberto I, Lungomare Trieste (tratto compreso tra piazza Umberto I e Piazza Cavour). Su queste strade, secondo l’ordinanza, è fatto divieto di transito dalle ore 16 del 31 dicembre sino al termine del concerto.
Divieti
L’attenzione si focalizza sui festeggiamenti della Vigilia e quindi prima del concerto della notte di San Silvestro con Max Gazzè e Clmentino. Attenzione alla somministrazione di alcolici e diffusioni di musica nei locali. Divieto per la somministrazione di alcolici in vetro. Chi verrà beccato rischia una sanzione amministrativa di 500 euro. Mentre per chi somministra alcool ai minori di 16 anni rischia la reclusione.
Fonte: Il Mattino