EBOLI. La coalizione che ha sostenuto Damiano Cardiello al primo turno, dopo la riunione tenutasi ieri e con una scelta all’unanimità, ritiene doveroso precisare quanto segue.
Nel ringraziare il nostro elettorato per il sostegno ricevuto, con ben 2500 consensi pari al 11,7%, invitiamo tutti i cittadini a ad andare a votare in quanto è in gioco il futuro amministrativo della nostra Città.
Il voto è un diritto ma anche un dovere e non possiamo restare a guardare mentre gli altri decidono le sorti degli ebolitani, dunque parteciperemo attivamente.
Lasceremo libertà di scelta ai nostri elettori, poichè per noi la #coerenza, la #dignitàe il #rispetto del mandato popolare vengono prima di ogni poltrona.
Crediamo che i cittadini valuteranno chi incarna al meglio valori come #legalità,#democrazia e #trasparenza, scegliendo nel segreto dell’urna il Sindaco più adatto per: dare impulso allo sviluppo urbanistico, riportare al centro dell’agenda politica la questione sicurezza e rilanciare il commercio locale.
Vigileremo sugli atti amministrativi proposti e vaglieremo con responsabilità quelli di grande respiro per la nostra Città.