Nell’anno del ritorno alle esibizione in pubblico dopo la malattina, la città di Agropoli ha voluto omaggiare Gigi D’Agostino con un carro allegorico in occasione del Carnevale 2024 che è diventato virale sui social ricevendo ben mezzo milione di visualizzazioni in meno di una settimana. Ma non è l’unica città: anche a Battipaglia il dj partenopeo è stato omaggiato.
Agropoli, virale il carro di Carnevale dedicato a Gigi D’Agostino
Ha ricevuto oltre mezzo milioni di visualizzazioni in meno di una settimana il carro allegorico sfilato martedì 13 febbraio, giorno di Carnevale, ad Agropoli. A realizzare l’opera, secondo quanto riportato da InfoCilento, è stato Simone Benincasa e Vincenzo Picariello che hanno scelto di fare una dedica al loro idolo che proprio qualche giorno fa, in occasione del Festival di Sanremo, è tornato ad esibirsi in pubblico dopo la lunga malattia che lo aveva costretto in ospedale. Un omaggio che assume un significato ancora più importante in quanto il famoso dj è originario di Prignano dove la famiglia vive tutt’ora.
Il carro dedicato al dj anche a Battipaglia
Ma non sarebbe l’unico ad omaggiare il dj. Anche la città di Battipaglia ha costruito un carro allegorico, sfilato in occasione di Carnevale, raffigurante Gigi D’Agostino.