Site icon Occhio Notizie

Il Carnevale a Salerno è Intrappola.to

A Carnevale ogni scherzo vale, si sa, e se lo scherzo fosse quello di chiudere i propri amici in una stanza buia e misteriosa…?

Un’avventura, una sfida, un’escape room, Intrappola.to è il gioco di fuga dal vivo più famoso dello stivale che darà un tocco di adrenalina al vostro Carnevale!

Intuizione, cervello, logica, capacità di osservazione, lavoro di gruppo e complicità… Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta formare una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line. Pochi minuti e un primo enigma da risolvere inviato via email svelerà la chiave d’accesso alla stanza. Una volta sul posto la squadra si troverà imprigionata in una stanza misteriosa con soli 60 minuti di tempo per trovare indizi nascosti, identificare codici, aprire lucchetti, risolvere quiz, giochi e indovinelli e cercare di uscire. Solo il 3% dei partecipanti è riuscito a liberarsi al primo tentativo, difficile… ma non impossibile!

29 le città contagiate lungo tutto lo stivale, 2 in Spagna, 1 in Francia, 10 nuove aperture in programma, oltre 300.000 partecipanti, migliaia le recensioni positive del popolo del web e i fan su Facebook. Numeri da record se si pensa che la prima sede ha aperto a Torino ad inizio 2015 e non mancano giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Café!

Non solo coriandoli, carri e stelle filanti, quest’anno il Carnevale con Intrappola.to sarà il più originale di sempre… e non dimenticate il travestimento!

Aperto tutto il periodo delle feste.

www.intrappola.to

Se volete avere un assaggio dell’avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA

 

Di seguito il link a un video scaricabile con dettagli sul minutaggio e sul contenuto: HTTP://213.215.224.105/intrappolato.mpeg

Min. 0-2.00 interviste a gruppi prima di entrare nella stanza di Intrappola.To

Min. 2.00 – 3.20, immagini di gioco

Min 3.20 – 5.19 interviste ai groppi dopo aver giocato a Intrappola.To

Min 5.19 – 8.18 intervista a Daniele Massano, ideatore del format Intrappola.To

Exit mobile version