Orakom è un servizio che offre soluzioni innovative nel campo delle telecomunicazioni e information technology, si conferma la compagnia dei grandi eventi. L’azienda salernitana porterà la connessione ad alta velocità a Casa Sanremo, anche quest’anno.
Arriverà infatti, la fibra a 300 mega di Orakom. La connessione sarà ancora più performante per garantire il massimo delle prestazioni agli operatori, agli addetti ai lavori e ai personaggi presenti sul palco.
Come racconta il portale CilentoNotizie, dopo il risultato positivo dello scorso anno, Orakom è pronta a fare ancor di meglio aumentando la connettività e i servizi offerti.
L’amministratore Ivano Pecora sottolinea la sua felicità, con queste parole: «Siamo molto felici di aver rinnovato la partnership con il Consorzio Gruppo Eventi guidato da Vincenzo Russolillo e partecipare in qualità di partner a Casa Sanremo 2017.
Quest’anno, grazie alla nostra tecnologia, i giornalisti e artisti presenti nell’area del Palafiori potranno navigare più velocemente. A tal proposito porteremo la fibra fino a 300 megabit.
Ciò migliorerà notevolmente il caricamento sui social o l’invio in tempo reale di video e foto, e consentirà la realizzazione di dirette di maggiore qualità. La nostra società, fondata nel 2008 a Battipaglia, in provincia di Salerno, sarà ancora una volta protagonista di un grande evento nazionale, in grado di richiamare l’attenzione dei media di tutto il mondo».