Site icon Occhio Notizie

Castel San Giorgio, donna trovata morta nel podere: nessun segno di violenza

Si indaga sul caso della donna trovata morta in un terreno a Castel San Giorgio, in località Aiello. Nella giornata di martedì 11 aprile è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 49 anni. Il decesso, stando ad un primo esame esterno del medico legale, non sarebbe legato ad atti di violenza. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in attesa di ulteriori accertamenti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Castel San Giorgio, donna trovata morta in un terreno: si indaga

Sarà l’autopsia a fare chiarezza sul decesso della 49enne Timea Iorio, originaria di Cava de’ Tirreni, ma residente a Roccapiemonte. Pare che la donna si fosse allontanata dalla casa in cui viveva con la madre. Quest’ultima infatti aveva sporto denuncia di scomparsa nella giornata di lunedì 10 aprile. All’arrivo sul posto, i carabinieri hanno trovato il corpo della donna, adagiato su un lato e senza ferite che facciano pensare ad una morte violenta.

Inizialmente, visto l’avanzato stato di decomposizione del corpo, non è stato facile capire se si trattasse di un uomo o di una donna. Ecco perché è stato possibile stabilire che la morte sia avvenuta almeno 48 ore prima del ritrovamento del corpo, la cui presenza è stata segnalata dai proprietari del fondo agricolo che hanno allertato polizia e carabinieri.

Ancora troppi nodi da sciogliere

Sono ancora accesi i riflettori sulla vicenda della donna deceduta a Castel San Giorgio. Timea Iorio, classe 74, originaria di Cava de’ Tirreni, residente a Roccapiemonte, è stata ritrovata senza vita martedì scorso in un podere in località Aiello. Tanti ancora i punti oscuri della storia, sebbene sul corpo non siano stati trovati segni di violenza. Sarà l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni, a dare le risposte che tutti aspettano.

Exit mobile version