CASTEL SAN GIORGIO. Serrata dei commercianti di Castel San Giorgio oggi pomeriggio alle 18 per protestare contro la modifica della viabilità in via Guerrasio e Frazione Santa Croce.
I commercianti abbasseranno le serrande degli esercizi per mezz’ora in Via Guerrasio e in Via Piave a Castel San Giorgio.
Quelli che hanno aderito sono una 40ina e sono contrari alla modifica della viabilità predisposta dall’amministrazione comunale in via sperimentale dal 28 Agosto e che sarebbe dovuta durare solo qualche giorno.
“L’attuale viabilità – sostengono – sta penalizzando fortemente gli esercizi commerciali della zona che si sono riuniti ed hanno incontrato l’amministrazione comunale per esprimere le proprie difficoltà in merito e chiedere il ripristino della consueta viabilità”.
“I nostri clienti si lamentano ogni giorno – dice Gennaro Cibelli, delegato Unimpresa per il comune di Castel San Giorgio – adesso impiegano un tempo maggiore per raggiungere le attività, questo sta creando disagi e perdite di clienti”.