Lutto a Castel San Lorenzo: la comunità piange Cosima Peduto e Porzia Manzo. Il triste annuncio arriva dall’Amministrazione comunale.
Due lutti a Castel San Lorenzo
Ancora lacrime a Castel San Lorenzo. la comunità è in lutto per la morte di due donne strappate all’affetto dei propri cari. “In questo tempo ancora particolare, ha raggiunto la casa del Signore la cara Porzia Manzo.
Affranti, ci stringiamo ai nipoti Salvatore, Filomena e Pasquale alle nipotine Sabrina e Gaia ed ai parenti tutti.
L’abbraccio e la vicinanza della Comunità di Castel San Lorenzo –ancora privata della possibilità di dimostrare la propria partecipazione e la propria solidarietà in osservanza dei provvedimenti delle Autorità- giungano a tutti loro attraverso questo pensiero.
Consoli il dolore della famiglia l’affettuoso ricordo di una Donna dedita alla famiglia, che ha donato la vita ai suoi cari”, scrive il sindaco sui social.
Castel San Lorenzo piange Cosima Peduto
“Con sgomento riceviamo la dolorosa notizia che Cosima Peduto non è più.
La battaglia -tenacemente combattuta- non è stata bastevole a restituire la nostra Concittadina ai suoi cari.
Affranti, ci stringiamo al marito Luigi Buono ed ai figli Oriana ed Antonio, ai genitori Luigi e Rosa, alla sorella Patrizia con Francesco Burti, alla sorella Monica con Giuseppe Venturiello, ai suoceri Antonio ed Angela, ai nipoti, ai cognati Leondina e Michele Peduto, agli zii, ai cugini ed ai parenti tutti ai quali giungano -attraverso questo pensiero- la vicinanza e l’affetto della Comunità di Castel San Lorenzo, impossibilitata a testimoniare il proprio cordoglio e la propria solidarietà in osservanza dei provvedimenti delle Autorità.
Consoli la famiglia il ricordo di una Donna che ha dedicato la Sua vita alla famiglia ed al lavoro”.