Cronaca Salerno, Salerno

Castellabate, vanno via senza pagare dopo la cena da 170 euro al ristorante: coppia identificata

La foto della videosorveglianza

Nella serata di ieri, i carabinieri di Santa Maria di Castellabate hanno identificato una coppia napoletana segnalata sui social per aver cenato senza pagare il conto alla “Fuego Steakhouse”. I due sono stati fermati dai militari della stazione locale, guidati dal maresciallo Marco Cesa, e condotti in caserma per ulteriori accertamenti. Oltre alle verifiche di rito, è possibile che venga emesso un foglio di via dal comune nei loro confronti come riportato da Il Mattino.

Castellabate, identificata e denunciata la coppia napoletana che non aveva pagato il conto

La coppia non è accusata solo di non aver saldato un conto di 170 euro presso la braceria, ma potrebbe essere coinvolta anche in un episodio simile avvenuto in una pizzeria della frazione Alano. Entrambi rischiano ora una doppia denuncia per insolvenza fraudolenta. Il riconoscimento dei due è stato facilitato dal tam-tam mediatico, con video e foto dell’incidente che hanno circolato in rete.

Questo dimostra come le segnalazioni sui social media possano essere uno strumento efficace per diffondere notizie e sostenere le comunità locali, specialmente nel settore della ristorazione, dove tali episodi non sono rari.

Castellabate