Paura nella serata odierna, domenica 22 dicembre, a Castellabate dove si è sviluppato un incendio ad un’auto in località San Leo. La coppia a bordo è riuscita a mettersi in salvo, abbandonando l’abitacolo prima che le fiamme lo avvolgessero. Lo riporta InfoCilento.
Castellabate, incendio ad un’auto in località San Leo
Tensione questa sera domenica 22 dicembre a Castellabate Capoluogo, in Via Acqua del Fico, dove un’auto d’epoca, una Fiat Ritmo bianca, ha preso fuoco improvvisamente. Alla guida c’era una coppia del posto, marito e moglie, che è riuscita a mettersi in sicurezza, uscendo dall’abitacolo prima che le fiamme si propagassero.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno rapidamente spento l’incendio. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Castellabate, guidati dal Comandante Malandrino. Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe stato causato da un cortocircuito. Infatti, la coppia aveva fermato l’auto a causa di un forte odore di bruciato, poco prima che le fiamme si sviluppassero.