Un uomo di circa 70 anni è stato trovato morto nella sua auto da alcuni passanti, questo pomeriggio, intorno alle 17:00, lungo la SP 433 in località Police, a Castelnuovo Cilento. Si ipotizza che il 70enne G.M. sia deceduto a causa di un malore improvviso, probabilmente a causa del caldo.
Castelnuovo Cilento, uomo trovato morto nella sua auto
La tragedia si è consumata questo pomeriggio, 13 luglio, intorno alle ore 17 lungo la SP 433 in località Police, a Castelnuovo Cilento. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno trovato l’uomo privo di vita nella sua auto.
Al momento le cause del decesso sono sconosciute. Si ipotizza che il 70enne sia stato colto da un malore improvviso, probabilmente a causa del caldo intenso. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso e le forze dell’ordine che indagano su quando avvenuto.
Le indagini
L’uomo, G.M., che di professione faceva il pastore, era molto noto nel piccolo comune cilentano e la notizia del suo decesso si è diffusa rapidamente in città. Sul luogo del decesso è stato richiesto l’intervento del medico legale per appurare le cause del decesso.
Presenti anche i Carabinieri della stazione di Vallo Scalo coordinati dalla Compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del tenente Sante Picchi.