Cava de’ Tirreni, il giallo della donna picchiata dal marito: indaga la Polizia. A quanto pare non ci sarebbe riscontro sulle violenze davanti al bar.
Cava de’ Tirreno: la Polizia indaga sull’aggressione di un marito ai danni della moglie
La storia della donna vittima di aggressione, da parte del marito, a Cava de’ Tirreni comincia ad assumere i contorni di un vero e proprio giallo. Come riporta “Il Mattino”, la Polizia sta indagando per fare chiarezza sul caso, ma a quanto pare non si tratterebbe di una vera e proprio violenza, bensì solo di una lite.
Stando a descrizioni più dettagliate, la donna e il marito sarebbero stati avvistati a bordo di un’auto in via De Filippis a Pregiato: tra i due, secondo una testimone, ci sarebbe stato un litigio ma non di più. La donna avrebbe cercato di scendere dall’auto, finendo poi per prendere a pugni il compagno, ma alla fine nessuno dei due avrebbe riportato ferite.
Sembrerebbe dunque poco chiaro il racconto appreso sui social network nella giornata di ieri: in quel caso, si parlava addirittura di una donna picchiata a sangue davanti a un bar del comune metelliano. Tra l’altro, i poliziotti non hanno riscontrato segnalazioni da parte del 118.