Cronaca Salerno, Salerno

Cava de’ Tirreni, inaugurato il parco urbano di ‘San Pietro’: presente anche il governatore De Luca

cava de' tirreni inaugurato parco san pietro
L'inaugurazione
L'inaugurazione

Inaugurato il parco urbano di ‘San Pietro’ a Cava de’ Tirreni: presente anche il governatore Vincenzo De Luca. “Un esempio di buona amministrazione. Qui a Cava de’ Tirreni i soldi della Regione vengono spesi bene e danno risultati ottimi per il miglioramento della città”, è l’elogio al sindaco Servalli. Lo riporta SalernoToday.

Cava de’ Tirreni, inaugurato il parco urbano di San Pietro

Nella mattinata odierna, martedì 25 giugno, si è tenuta l’inaugurazione del terzo parco realizzato con i fondi Pics, dopo il parco centrale e il parco della frazione Santa Lucia. Dopo il taglio alla presenza del governatore De Luca, mantenuto dai ragazzi delle Associazioni “Dopo di Noi” e “Unlimited Sport”, è stato possibile visitaro i 7200 mq del nuovo parco sorto al posto dell’area degradata dei campi prefabbricati post terremoto del 1980.

“Oggi abbiamo inaugurato un nuovo bellissimo parco – ha affermato il primo cittadino – è una enorme emozione vedere realizzati i progetti che stanno trasformando la nostra città, soprattutto abbiamo eliminato tutte le aree di degrado dei campi containers, luoghi di sofferenza per tantissime famiglie e generazioni di giovani che non avevano mai visto una casa. Ora in quei posti stanno nascendo parchi e nuovi luoghi di aggregazione”.

Cava de' Tirreni