Litiga con l’ex e sfascia i mobili di casa: un 50enne di Cava de’ Tirreni è stato arrestato dai carabinieri. I fatti si sono consumati nella mattinata di ieri, sabato 2 dicembre, in via Balzico. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Cava de’ Tirreni, litiga con la ex e sfascia i mobili di casa: arrestato
I carabinieri sono intervenuti nella mattinata di ieri, sabato 2 dicembre, in via Balzico in seguito alla segnalazione della vittima. Un uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, si sarebbe presentata a casa della ex, per motivi ancora non chiari. Dalle parole però si è passati ben presto all’aggressioni. L’indagato infatti, dopo le parole forti rivolte alla vittima, avrebbe iniziato a danneggiare suppellettili e arredi della casa dove la ex moglie viveva. A nulla sono valsi i tentativi di riportarlo alla calma dalla stessa vittima che per paura che potesse aggredirla fisicamente ha allertato i carabinieri.
Intervenuti sul posto hanno trovato ancora l’uomo in agitazione. Lo hanno bloccato e arrestato. Secondo le prime informazioni, il 50enne non sarebbe nuovo a questi episodi violenti, già in passato aveva minacciato contro la sorella e la madre pretendendo soldi. Sono in corso le indagini per chiarire la motivazione di quanto avvenuto.