Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Cava de’ Tirreni, 21enne colpito con le forbici da un 50enne senza fissa dimora: aveva cercato di difendere un altro giovane al parco Schwerte

cava de' tirreni ragazzo colpito forbici parco
La ferita
La ferita

Paura a Cava de’ Tirreni dove un 21enne è stato colpito con le forbici da un 50enne senza fissa dimora: aveva cercato di difendere un altro giovane al parco Schwerte. Sul posto sono intervenuti i sanirtari che lo hanno trasportato in ospedale. Lo riporta La Città. L’aggressione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì scorsi.

Cava de’ Tirreni, 21enne colpito con le forbici al parco

Un 50enne senza fissa dimora nella notte tra lunedì e martedì scorsi ha ferito alla nuca con delle forbici un 21enne che, insieme a due amici, stava rincasando. I giovani mentre camminavano nel parco Schwerte hanno udito il grido di aiuto di un altro giovane che veniva tenuto per il braccio e minacciato dal violento. Senza pensarci due volte, gli spettatosi sono accorsi in aiuto del giovane. In quell’occasione il senzatetto ha iniziato a minacciare anche i tre e, sempre con le forbici in mano, intimava loro di non avvicinarsi. Nel tentativo di allontanare il 50enne, che ha già precedenti, ha colpito il 21enne bravo a divincolarsi nonostante il taglio riportato. Si sono dunque recati al pronto soccorso dove il giovane è stato medicato.

aggressioneCava de' Tirreni