Ancora un furto d’auto a Cava de’ Tirreni: il colpo, secondo l’edizione odierna del Mattino, è avvenuto nel week end al quartiere Sant’Anna. Un uomo si è visto portare via l’auto durante una festa ma la ritrova il giorno dopo, purtroppo, in condizioni pessime. È SOS ricettazione.
Furto d’auto a Cava de’ Tirreni: la ritrova a carcassa
Gli rubano l’auto mentre partecipa ad una festa ma la ritrova il giorno dopo ridotta a carcassa. È quanto avvenuto nel week end al quartiere Sant’Anna. Un colpo che viene collegato al mercato della ricettazione.
Secondo una prima ricostruzione, nella notte tra sabato e domenica in un noto locale cittadino si stava svolgendo una festa di compleanno. Tra gli invitati anche la vittima del raid. Come la maggior parte dei partecipanti, aveva parcheggiato la sua auto in un piazzale poco distante. Ma nel corso della serata, per pura casualità, è uscito dal locale facendo l’amara scoperta: la sua Panda era scomparsa. Così è scattato l’allarme tra gli amici ed i conoscenti. Nelle ore successive sono partite le ricerche riuscendo a trovare l’auto o quel che ne restava solo la giornata successiva. Era stata abbandonata in un dirupo. I malviventi avevano portato vi il motore e diversi altri pezzi meccanici.