Cade a causa del marciapiede rotto e finisce in ospedale: è successo a Cava de’ Tirreni ad una donna nella mattinata di ieri, martedì 6 giugno. Un episodio denunciato dai rappresentanti del movimento La Fratellanza dopo quanto accaduto in via Pasquale Atenolfi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Cava de’ Tirreni, cade sul marciapiede rotto e finisce in ospedale
Gli esponenti del movimento spiegano: “I residenti di via Pasquale Atenolfi ci segnalano un infortunio ai danni di una signora che, a causa del marciapiede dissestato, inciampando, si è ferita. Da quindici giorni che la problematica è stata segnalata. Si tratta di un marciapiede che costeggia un condominio ma di uso pubblico e la manutenzione viene eseguita dal Comune. Siamo stati sul posto, raccogliendo testimonianze e ascoltando i residenti, non vogliamo aggiungere altro le immagini parlano da sole”.
Poi l’appello all’amministrazione comunale: “Chiediamo maggiori controlli e che le richieste vengano prese in carico con celerità, soprattutto se si tratta di interventi che hanno bassi costi ma che costituiscono un per problema per incolumità fisica dei cittadini“.