Dramma nelle scorse ore a Cava de’ Tirreni dove una donna è morta dopo essere stata investita da un camion. È accaduto nella mattinata di sabato 13 aprile, quando la malcapitata è stata investita dal mezzo pesante, perdendo la vita come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Cava de’ Tirreni, donna morta dopo essere stata investita da un camion
Dopo l’incidente, il conducente del mezzo non si è fermato per prestare soccorso alla donna, travolta in via Aniello Salsano. La vittima, la 69enne Rosa Apicella, è stata colpita violentemente dal tir. A quel punto è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno dove poco dopo è deceduta. Forze dell’ordine al lavoro per rintracciare il pirata della strada.
Le indagini
Gli inquirenti stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza al fine di trovare traccia del camion pirata che avrebbe investito e ucciso Rosa Apicella. Inoltre, sono stati ascoltati i testimoni della tragedia per raccogliere quanti più indizi possibili per identificare il camionista che dopo aver messo sotto la donna sarebbe scappato senza prestare soccorso.