Malore alla guida: morto un uomo di Cava de’ Tirreni. Non ce l’ha fatta il camionista che, lunedì scorso, era stato colpito da un malore mentre guidava il suo furgone. Ieri mattina, il cuore di Mario Palladino, 54enne originario di San Martino, ha cessato di battere, lasciando nello sconforto familiari e amici che speravano in un miglioramento. Dopo l’incidente, Mario era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, sospettando un’emorragia cerebrale, probabilmente causata da un ictus. Nelle ore immediatamente successive all’impatto, però, nessuno avrebbe immaginato un esito così tragico.
Cava, malore alla guida: morto 54enne
Secondo una prima ricostruzione, lunedì mattina, poco prima delle 8, Mario, camionista di Cava de’ Tirreni che lavorava nel settore del rimessaggio di barche, stava percorrendo via XXV Luglio diretto a Salerno. All’altezza dello svincolo con via Pasquale Santoriello, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una rotatoria, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli. Inizialmente si era pensato a una distrazione alla guida, ma la realtà era ben più seria: Mario era stato colto da un malore e aveva perso i sensi. A riportarlo è l’odierna edizione de Il Mattino.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Presenti anche gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Stefano Cicale, e i carabinieri della locale tenenza. Con il passare delle ore, le sue condizioni si sono aggravate, fino al triste epilogo di ieri mattina. Mario lascia la moglie, Alessandra Siano, e tre figli: due maschi e una bambina. La sua perdita lascia un vuoto immenso.