CAVA DE’ TIRRENI. Al termine della vittoriosa gara con l’Altamura, il tecnico della Cavese Bitetto ha dichiarato in sala stampa elogiando i suoi ragazzi: “quest’oggi tutti encomiabili, hanno giocato tutti al di sopra delle proprie possibilità , per me non c’è un migliore in campo”.
Sulla partita “Siamo stati entrambi speculari, anche loro hanno giocato con lo stesso modulo , il 3-5.2 , almeno per un tempo, poi nella ripresa sono passati al 3-4-3”. Sul duello col Potenza anche oggi vittorioso: “Come finisce la partita guardiamo il risultato del Potenza , come credo faranno anche loro, cercheremo di non mollare fino alla fine, stiamo giocando a ritmi altissimi e noi puntiamo a minare la tranquillità dei lucani. Al termine della gara è stata scoperta una targa commemorativa al capo-tifoso Eduardo Purgante nel settore distinti alla presenza del sindaco Servalli e dell’assessore Polichetti , alla cerimonia era presente anche tutta la squadra.
Home » Salerno » Curiosità Salerno » Cavese, Bitetto: ”Contro l’Altamura tutti encomiabili, miriamo alla tranquillità del Potenza”