CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese ha comunicato che, nel primo nel pomeriggio, ha depositato la documentazione completa per la domanda di ripescaggio, per il prossimo campionato di Lega Pro, presso la sede della COVISOC a Roma e alla Lega Pro a Firenze.
Il segretario generale, Giuseppe Pascarelli, ha consegnato la domanda completa sia nella parte economica che per la documentazione fornita dal Comune di Cava de’ Tirreni per i criteri infrastruttutali.
Nel frattempo la squadra a Sturno, ha disputato la terza amichevole estiva contro AIC Equipe Campania, gruppo Mugnano/Napoli. Squadra di calciatori svincolati , molti anche gli ex Cavese( Picascia,Maraucci,Platone e Calabrese), allenata da Tudisco. La partita è terminata per 4 reti a 0 in favore dei metelliani, che hanno segnato due reti per parte. In gol De Rosa e Fella, poi due autogol ,Mileto e Maraucci. Per quanto concerne l’esito delle domande di ripescaggio, l’esame della documentazione inizierà lunedì prossimo. Il verdetto della FIGC, secondo fonti interne alla Lega Pro, non arriverà prima del 3 agosto.