La Cavese 1919 srl rende noto di aver sottoscritto un preliminare d’accordo in vigore dal 1 Luglio 2019, con il sig. Francesco Lamazza per il ruolo di direttore sportivo.
Cavese: le prime ufficialità
Nato a Busto Arsizio il 25/3/1973, ex calciatore ha intrapreso il ruolo di direttore sportivo nella Pro Patria in Serie C stagione 2008/2009 per poi passare fino al 2011 al Lecco in Serie C. Continua la sua carriera nella Pro Sesto, nel Messina e nell’ultima stagione alla Sambenedettese.
La Cavese 1919 srl comunica che Francesco Moriero sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione.
Ex calciatore di Lecce,Cagliari,Roma,Inter e Napoli nato a Lecce il 31 Marzo 1969. Per lui anche 8 partite e 2 reti in nazionale (entrambe realizzate nel corso della sua seconda apparizione, un’amichevole del 22 aprile 1998 contro il Paraguay: nell’occasione, Moriero andò a segnò dapprima in rovesciata e poi con un tiro da lontano.)Sempre con la maglia azzurra della nazionale disputò il Mondiale del 1998 svoltosi in Francia . Il nuovo tecnico biancoblu in carriera ha allenato Virtus Lanciano, Crotone (promozione dalla C alla B), Grosseto, Lecce, Catanzaro, Martina, Catania e Sambenedettese, oltre a due esperienze all’estero con Africa Sports e Lugano.
Foto: Stefano D’Elia