In attesa delle prime ufficialità delle nuova società metelliana, sono molti i giocatori della scorsa stagione che hanno vestito la maglia bianco-blu ad avere trovato già squadra. Il bomber marchigiano, Alessandro Gabrielloni, autore di 16 reti con la squadra allenata da Emilio Longo è salito di categoria firmando un biennale con i pugliesi del Bisceglie, con gli azzurro neri si allena in prova anche il centrocampista salernitano Salvatore D’Ancora, già in passato al Bisceglie.
I centrali difensivi Tiberio Parenti e Stefano Riccio ci sono accasati rispettivamente il primo alla Correggese, il secondo dopo essersi dapprima accordato all’SFF Atletico Fregene, Serie D, è ritornato in Campania al Savoia, in Eccellenza.
L’under 98’ Ciro Loreto è ritornato alla Sarnese società che l’ha cresciuto sempre in Serie D. Hanno molto mercato tra gli altri anche il centrocampista Alessandro Rossi, e l’altro terzino under Carmine Padovano e il 98’ Francesco Felleca, per loro richieste tra i professionisti. Molto mercato anche per i giocatori della Juniores allenata da Pino D’Angelo, che ha vinto il proprio girone arrivando fino ai quarti di finale nei play-off naziomali.
In attesa di una chiamata si allenano al Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte con l’Equipe Salerno Soccer, guidata proprio dall’ex Emilio Longo, anche il mediano giffonese Marco Giannattasio e il l’esperto difensore Vincenzo Migliaccio, ma sono in tanti gli ex aquilotti in cerca di squadra, tra i quali anche difensori cavesi doc Ciro Manzi ex Gladiator e Mario Mazzei l’anno scorso alla Sarnese.