Celle di Bulgheria prega per un ragazzo coinvolto in un incidente in Toscana, avvenuto nel pomeriggio di sabato 11 marzo: il 22enne sarebbe ora ricoverato in gravi condizioni. Lo riporta Info Cilento.
Celle di Bulgheria prega per ragazzo 22enne coinvolto in un incidente in Toscana
Sono ore di apprensione e di preghiera per la comunità cilentana. Un ragazzo di 22 anni sarebbe rimasto coinvolto in violento incidente stradale lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, nel territorio di Ponsacco. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di sabato.
La dinamica
Secondo una prima dinamica, lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto. Il giovane era a bordo proprio del veicolo a due ruote. Nel violento impatto è stato sbalzato per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed ora è ricoverato in Rianimazione presso l’ospedale Lotti di Pontedera.
Sul posto i sanitari e la Polizia Stradale che ha avviato le indagini per chiarire quanto avvenuto. Secondo alcuni testimoni, il centauro sarebbe stato sbalzato dal veicolo nella carreggiata opposta.
Chi è il ragazzo coinvolto
Il giovane allievo maresciallo è in gravi condizioni. La sua famiglia e gli abitanti di Celle di Bulgheria pregano affinché riesca a guarire presto.