ANGRI. Ad Angri è stato aperto un bando per la ricerca di operatori specializzati destinati al centro polifunzionale per disabili.
Un bando per i disabili del centro polifunzionale di Angri: si cercano operatori specializzati
Aperto un bando pubblico per la ricerca di operatori specializzati da impiegare nel centro polifunzionale per disabili del comune di Angri. L’Ambito territoriale S01 ha avviato un’indagine volta alla ricerca di operatori economici che possano gestire il centro.
Le attività che dovranno essere garantite riguardano laboratori polivalenti suddivisi in sei percorsi modulari, si tratta di educazione all’autonomia personale, educazione espressiva (musica, pittura e teatro), educazione psicomotoria, ergoterapia, attività di gestione del tempo libero e degli spazi di vita quotidiani (comprensivo anche di visite e vacanze), diverse attività con l’ausilio di strumenti multimediali.
Dovrà essere erogato anche il servizio mensa. Vi è possibilità di partecipazione all’avviso sia singolarmente, sia in consorzio, sia in raggruppamento temporaneo di concorrenti.
Sul sito del comune di Scafati è possibile scaricare il modello di domanda da inoltrare al piano di zona esclusivamente via PEC, entro e non oltre le ore 12 del 29 gennaio. Il Responsabile del procedimento è lo scafatese Vittorio Minneci.
Ilaria Cotarella