Importanti novità in casa Salernitana per quanto riguarda centro sportivo e stadio Arechi. Dopo l’incontro con i vertici del Comune di Salerno nei giorni scorsi, il club granata scioglierà a stretto giro le riserve sull’area individuata per edificare la nuova Salernello.
Il prossimo 20 ottobre, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino, in città è atteso l’amministratore delegato Maurizio Milan il quale potrebbe incontrare nuovamente il sindaco Vincenzo Napoli e Felice Marotta, delegato per i rapporti con il club granata.
Centro sportivo e stadio Arechi: le ultime novità in casa Salernitana
Dal Comune di Salerno sono arrivate due proposte per l’area in cui verrà edificato il centro sportivo, ovvero Sordina e Fuorni Nord. La Salernitana vorrebbe optare per la seconda opzione, il cui terreno era inizialmente destinato al termovalorizzatore nei pressi del cementificio. Il club avrebbe chiesto informazioni alla Provincia di Salerno (ente proprietario del terreno) in merito al prezzo.
I lavori allo stadio Arechi
Passi avanti anche per quanto riguarda i lavori di adeguamento allo stadio Arechi. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Le Cronache, l’ingegnere Luca Pergamo si occuperà degli interventi di realizzazione di tre manufatti metallici di alloggiamento dei tornelli di controllo accessi Settore Curva Nord.