È risultato positivo alla cannabis l’amico di Manuel Cientanni che era alla guida della barca a largo di Cetara quando si è verificato il terribile incidente costato la vita al 29enne di Pontecagnano Faiano. Il corpo giovane è ancora disperso nelle acque della Costiera Amalfitana.
Cetara, l’amico di Manuel Cientanni positivo alla cannabis
Manuel Cientanni, è caduto accidentalmente in mare ed è stato ferito mortalmente dall’elica del motore di una barca che aveva noleggiato insieme a due amici un 19enne originario del Marocco e un 33enne nativo dell’Est Europa. Il più giovane, dalle prime informazioni era alla guida al momento della disgrazia, è risultato positivo al test per le droghe leggere.
Leggi anche: Cetara, ragazzo ferito mortalmente dall’elica: si cerca il corpo di Manuel Cientanni
Proseguono le ricerche del corpo del giovane cuoco di Pontecagnano Faiano. Anche le indagini, guidate dal sostituto procuratore Luigi Alberto Cannavale, continuano ininterrottamente da più di 72 ore. Intanto ieri, a supporto delle squadre già impegnate nelle ricerche, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno avuto a disposizione il Side Scan Sonar, uno strumento che consente un più ampio e dettagliato raggio d’azione per il controllo del fondale marino su una batimetrica di 44 metri.