Dramma sfiorato a Cetara: masso si stacca dal costone e ferisce due bagnanti. La coppia salernitana: “Il segnale di pericolo caduta massi posto sotto la parete rocciosa dovrebbe essere più visibile perché al momento risulta completamente coperto dagli stessi bagnanti in spiaggia: la Guardia Costiera ci ha assicurato che valuterà il riposizionamento dell’avviso e solleciterà nuovamente la messa in sicurezza da parte del privato”. Lo riporta SalernoToday.
Cetara, masso si stacca dal costone: feriti due bagnanti
Una coppia di giovani bagnanti, che si era recata presso la spiaggia libera adiacente a La Torretta, è stata ferita da un masso che si è staccato improvvisamente dal costone roccioso. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, venerdì 14 giugno. Il ragazzo è stato ferito alla schiena e la giovane che era con lui al dito tanto che è stato rotto anche l’anello che indossava. I due si sono poi recati alla Guardia Costiera per segnalare l’accaduto.
“Non c’è alcun divieto di accesso alla spiaggia. – ha precisato la coppia- Il segnale di pericolo sotto la parete rocciosa, inoltre, dovrebbe essere più visibile perché al momento risulta completamente coperto dagli stessi bagnanti in spiaggia: la Guardia Costiera ci ha assicurato che valuterà il riposizionamento dell’avviso e solleciterà nuovamente la messa in sicurezza da parte del privato”, concludono i giovani che hanno denunciato l’accaduto a Salernotoday, con l’intento di risparmiare nuovi incidenti ai bagnanti.