Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Chi è Aniello Crescenzo, il ragazzo soprannominato ‘Zeppolino’ è stato stroncato da un malore improvviso a 28 anni: lutto a Sarno

Addio Nello Crescenzo Sarno
Addio Nello Crescenzo Sarno
Addio Nello Crescenzo Sarno

Chi è Aniello Crescenzo, il ragazzo soprannominato ‘Zeppolino’ è stato stroncato da un malore improvviso a 28 anni: lutto nella serata di ieri, mercoledì 23 ottobre, a Sarno. Nel pomeriggio odierno, giovedì 24 ottobre, si terranno i funerali.

Chi è Aniello Crescenzo, il ragazzo stroncato da un malore a Sarno

La comunità di Sarno è profondamente scossa dalla tragica scomparsa di Aniello Crescenzo, 28 anni, noto a tutti come “Zeppolino”. Il giovane, amato e rispettato da tutta la frazione di Lavorate, è stato colpito da un malore improvviso, che lo ha strappato alla vita nel pieno della sua giovinezza. Nel pomeriggio odierno, giovedì 24 ottobre, alle ore 15:30 si terranno i funerali presso la chiesa Santa Maria delle Grazie. La notizia ha lasciato un vuoto profondo tra amici, familiari e conoscenti, che lo ricordano con grande affetto per il suo sorriso contagioso e la sua immensa generosità.

I messaggi di cordoglio

“Mi si è spezzato il cuore….💔. Non ci posso credere che te ne sei andato. Eri un ragazzo meraviglioso e non dovevi lasciarci. Ho trascorso un breve periodo di stretta amicizia con te, erano gli anni belli della spensieratezza. Sempre con rispetto e mai una discussione tra di noi, perché rispettavamo entrambi il bene della nostra amicizia. L’abbiamo sempre fatto ogni volta che ci incontravamo. Non ho parole, solo rabbia e dolore. Mancherai a tutti noi. Buon viaggio Nellí”, scrive un amico sui social.

maloreSarno