Cronaca Salerno, Salerno

Chi è Marco Mare, il fonico tecnico del suono salernitano in regia a Sanremo

chi è marco mare fonico salerno sanremo
Marco Mare

Chi è Marco Mare, un giovane fonico tecnico del suono di Salerno in regia a Sanremo 2025. Oggi, con questa ennesima avventura, ha realizzato il suo sogno di ex musicista, danzatore, attore e cantante: essere al servizio dello spettacolo. RE.SPE. Lo riporta Le Cronache.

Chi è Marco Mare, il fonico tecnico del suono di Salerno a Sanremo

Tra i salernitani c’è anche Marco Mare, un giovane fonico tecnico del suono che lavora in regia a Sanremo. Dopo aver accumulato diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, si è laureato al Conservatorio e ha vinto un concorso in Rai. Oggi si trova a Sanremo, realizzando il suo sogno di ex musicista, danzatore, attore e cantante: essere al servizio dello spettacolo. RE.SPE.

L’Accademia dello Spettacolo sui social ha espresso il proprio orgoglio: “Quest’anno al Festival di Sanremo 2025 c’è un nostro pezzo di cuore! ♥️Marco Mare è stato per anni nostro allievo di canto e musical e dalle nostre produzioni ha anche mosso i primi passi come tecnico e fonico.
Dopo aver perfezionato i suoi studi è entrato in @rai1official e quest’anno è responsabile e fonico di sala del Festival. Insomma, se riuscite a sentire i cantanti cantare dal palco del Teatro Ariston Sanremo, è anche merito suo. Quanto #orgoglio Marco! Siamo con te ♥️”

Baronissicomune di salernoSanremo 2025