Dramma a Piaggine dove un ragazzo è stato trovato morto nella tarda mattinata di martedì 10 ottobre: disposto il lutto cittadino per i funerali di Giampasquale Luongo. La tragedia si è consumata in località Chiova, dove il 30enne sarebbe morto a causa di un colpo d’arma da fuoco partito da un fucile di sua proprietà. Potrebbe trattarsi di un suicidio.
Ragazzo morto a Piaggine, ipotesi suicidio
Il giovane si sarebbe tolto la vita utilizzando il suo fucile da caccia. Sarebbero state sorella e fidanzata del 30enne a trovare il corpo senza vita. Immediato è scattato l’allarme ma i soccorsi sono risultati vani. Una notizia che ha fatto velocemente il giro del paese e dei centri limitrofi. Sul posto i Carabinieri della locale Stazione e i sanitari del 118.
Disposto il lutto cittadino per Giampasquale Luongo
In segno di vicinanza verso i familiari di Giampasquale, il sindaco cilentano, Renato Pizzolante, ha disposto il lutto cittadino per domani, 11 ottobre, a partire dalle ore 15:30 e fino alle ore 18:30 in occasione dei funerali del giovane.
Dall’ente sono stati invitati gli esercenti ed i titolari delle attività economiche presenti sul territorio ad osservare un periodo di sospensione lavorativa al fine di consentire a tutta la cittadinanza una serena e raccolta partecipazione alle esequie che si terranno in quell’orario.