Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Chiara Pagano, 37enne di Pagani morta dopo aver dato alla luce il suo primo figlio: donati gli organi

chiara pagano morta dopo parto pagani donati organi
Chiara Pagano

Chiara Pagano, una donna di 37 anni di Pagani, è morta dopo aver dato alla luce il suo primo figlio: la famiglia ha deciso di donare gli organi. Lo riporta il sito Ottopagine.it. La donna ha perso la vita solo quattro giorni dopo essere diventata madre per alcune complicazioni.

Chiara Pagano, 37enne di Pagani morta dopo il parto: donati organi

Una tragedia che si è trasformata in un gesto di generosità. È la storia di Chiara Pagano, che, solo quattro giorni dopo essere diventata madre ha perso la vita a causa di complicazioni insorte dopo il parto, decidendo di donare i suoi organi. La 37enne di Pagani è stata dichiarata deceduta dopo che i medici avevano assistito alla nascita del suo primo bambino.

La gravidanza, fino a quel momento, non aveva sollevato preoccupazioni, ma negli ultimi giorni la situazione è rapidamente peggiorata. Durante l’ultima visita, Chiara lamentava forti dolori addominali e il suo medico le aveva consigliato di assumere un farmaco e di monitorare i parametri della pressione, sebbene pare che Chiara avesse una certa avversione per la misurazione della pressione arteriosa.

comune di pagani