Bevande alcoliche servite ai minori: sono stati chiusi per 10 giorni due locali a Salerno. Gli agenti della Polizia di Stato, inoltre, hanno emesso 4 DASPO urbani. È il bilancio dei controlli voluti dal Questore per prevenire e contrastare tutte le forma di fenomenologie criminose sul territorio. Lo riporta La Città.
Bevande alcoliche servite ai minori: chiusi due locali a Salerno
I poliziotti hanno monitorato le zone maggiormente interessate dal fenomeno di furti. Le pattuglie impiegate hanno posto in essere in questi giorni una serie di controlli che hanno riguardato le zone del lungomare Trieste, con grande attenzione anche al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e del consumo di bevande alcoliche.
A seguito delle attività, sono stati emessi due provvedimento di chiusura della durata di 10 giorni per due esercizi commerciali in pieno centro dopo che i titolari avevano consentito ai minorenni di acquistare e consumare bevande alcoliche. Inoltre, sono stati emessi: 14 provvedimenti di divieti di ritorno, 11 avvisi orali, 4 DASPO urbani e due proposte di sorveglianza speciale.