Cronaca Salerno, Salerno

Cilento, pochi bambini nelle aree interne: ancora posti disponibili negli asili

Asilo
immagine di repertorio
asilo

Le graduatorie sono disponibili sul sito del Comune di Roccadaspide, ente capofila dell’Ambito S7 del Piano di Zona.

Ancora posti disponibili negli asili del Cilento

All’esito dell’istruttoria e dell’elaborazione delle graduatorie, risultano ancora posti disponibili per i piccoli da iscrivere all’asilo nido, nello specifico: per la sede sede di Castel San Lorenzo, sita presso l’edificio scolastico di via Tommasini, ci sono ancora due posti; per la sede di Controne, sita in via Uliveto, i posti disponibili sono dieci mentre per il nido di Ottati sono cinque i posti occupabili, quattro posti disponibili anche per il nido di Piazzale della Civiltà di Roccadaspide e, nella stessa città, sono venti i posti disponibili per la sede di Largo Principessa Guevara.

Per i nominativi presenti in lista d’attesa, è possibile esprimere interesse per frequentare un’altra sede dove ci siano posti disponibili. In questo caso, verrà data priorità a coloro che hanno già segnalato una seconda sede al momento della presentazione della domanda. L’inizio dell’anno educativo 2024/2025 è previsto per domani, 1 ottobre.

Il soggetto responsabile del progetto si occuperà di contattare gli utenti ammessi al servizio per fornire tutte le informazioni necessarie riguardo alle modalità di inserimento e alla frequenza del nido. Fanno parte dell’Ambito S7 del Piano di Zona, i comuni di Albanella, Aquara, Bellosguardo, Capaccio Paestum, Castel San Lorenzo, Castelcivita, Controne, Corleto Monforte, Felitto, Giungano, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Ottati, Piaggine, Roccadaspide, Roscigno, Sacco, Sant’Angelo a Fasanella, Trentinara e Valle dell’Angelo.

 

asilicilento