Le graduatorie sono disponibili sul sito del Comune di Roccadaspide, ente capofila dell’Ambito S7 del Piano di Zona.
Ancora posti disponibili negli asili del Cilento
All’esito dell’istruttoria e dell’elaborazione delle graduatorie, risultano ancora posti disponibili per i piccoli da iscrivere all’asilo nido, nello specifico: per la sede sede di Castel San Lorenzo, sita presso l’edificio scolastico di via Tommasini, ci sono ancora due posti; per la sede di Controne, sita in via Uliveto, i posti disponibili sono dieci mentre per il nido di Ottati sono cinque i posti occupabili, quattro posti disponibili anche per il nido di Piazzale della Civiltà di Roccadaspide e, nella stessa città, sono venti i posti disponibili per la sede di Largo Principessa Guevara.
Per i nominativi presenti in lista d’attesa, è possibile esprimere interesse per frequentare un’altra sede dove ci siano posti disponibili. In questo caso, verrà data priorità a coloro che hanno già segnalato una seconda sede al momento della presentazione della domanda. L’inizio dell’anno educativo 2024/2025 è previsto per domani, 1 ottobre.
Il soggetto responsabile del progetto si occuperà di contattare gli utenti ammessi al servizio per fornire tutte le informazioni necessarie riguardo alle modalità di inserimento e alla frequenza del nido. Fanno parte dell’Ambito S7 del Piano di Zona, i comuni di Albanella, Aquara, Bellosguardo, Capaccio Paestum, Castel San Lorenzo, Castelcivita, Controne, Corleto Monforte, Felitto, Giungano, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Ottati, Piaggine, Roccadaspide, Roscigno, Sacco, Sant’Angelo a Fasanella, Trentinara e Valle dell’Angelo.