Cronaca Salerno, Salerno

Circolo Canottieri Irno vince nell'ultima gara di stagione

Circolo Canottieri Irno vince nell’ultima gara di stagione.


Il Circolo Canottieri Irno stravince nell’ultima gara della stagione agonistica e gli allievi, i cadetti e i ragazzi della canoa portano a casa tante medaglie.

Sono scesi in acqua a Bagnoli nell’ultima gara regionale Giulia Anna Cosentino, Alessandra Savarese, Gianmarco De Simone, Francesco Giacobbe, Giovanni Giacobbe, Cristiana Pennimpede, Federico Fabris, Cristian De Simone e salgono tutti sul podio.

Nella gara, sulle distanze dei 200 e 500 metri, nove società campane e un centinaio di atleti di tutte le categorie.

Hanno vinto l’oro sui 200 Cosentino in K1 e in K2 allievi B con Savarese, Gianmarco De Simone in K1 e in K2 ragazzi con Francesco Giacobbe, Giovanni Giacobbe in K1 cadetti B. In K1 allievi B argento per Savarese, in K1 ragazzi sui 500 mt argento per Francesco Giacobbe e bronzo per Gianmarco De Simone. E sui 200 medaglia di bronzo per Pennimpede, cadetta A, e per Federico Fabris e Cristian De Simone allievi B su K1 e K2.

Un medagliere d’eccezione che premia il lavoro del tecnico Federico Fabris: “Sono soddisfatto del lavoro svolto. È evidente la crescita di tutti i ragazzi, ma bisogna fare di più”.

Per cui, alle spalle la stagione agonistica 2017, già si pensa alla prossima. Obbiettivo primario, rinfoltire la squadra.


 

Irnosport