L’Agropoli calcio lavora senza sosta al fine di costruire una rosa tenace e caparbia in vista del prossimo campionato dilettantistico che dovrà disputare. I delfini si assicurano così le competenze del “toro di Mariconda” Ciro De Cesare.
Affiancato da Emanuele Capone e da Emilio Benevento, il l’ex bomber conosciuto per aver fatto parte del “Chievo dei miracoli”, ha abbracciato un nuovo progetto ed è pronto ad creare un lungo e duraturo ciclo con i cilentani.
Termina così il rapporto con la Salernitana Ciro, un rapporto che lo aveva visto difendere i colori granata e lo stemma dell’ippocampo in qualità di tecnico dell’under 17, coronamento di ben tre promozioni dal 2013 al 2016. Esordisce così il salernitano De Cesare in una piccola intervista rilasciata su “IamCalcio”: «Stiamo lavorando, la squadra è già fatta al 70% ma per completarla è necessario attendere la categoria».
Nel suo sito ufficiale, l’Agropoli ha reso noto di aver definito lo staff tecnico della prima squadra, il tecnico Ciro De Cesare è pronto a questa nuova avventura in serie D e in veste di allenatore della prima squadra dell’Agropoli Calcio, egli dichiara ai tifosi agropolesi di essere «un sanguigno» e che darà tutto per questi nuovi colori.