CAVA DE’ TIRRENI. Raffaele Sergio non è più il Direttore Sportivo della Cavese, l’ex calciatore tra le altre , della Lazio e dell’Udinese, attraverso un post sulla sua pagina Facebook ha comunicato le sue dimissioni.
Alla base della scelta ci sarebbero delle divergenze con i vertici societari riguardanti il mercato del club metelliano.
Di seguito il testo integrale di Sergio
“Dopo 6 mesi di duro lavoro, svolto con passione e con amore verso questa città e questa squadra, oggi mi vedo costretto ad ufficializzare le mie DIMISSIONI dal ruolo di direttore sportivo della SS CAVESE CALCIO 1919.
Questa scelta sofferta si è resa necessaria in quanto non condivido in toto la politica di mercato del Patron Santoriello Massimiliano.
I miei più sentiti ringraziamenti vanno al presidente Fariello, a tutti i calciatori, al mister, allo staff medico, ai magazzinieri e e a tutte le persone che hanno creduto in me quando, già dal ritiro precampionato, hanno deciso di sposare questa causa sebbene iniziata con molteplici difficoltà.Il mio augurio va alla squadra e ai tifosi che c’hanno sostenuto sempre e sono stati vicini nei momenti più delicati.
In punta di piedi, così come sono entrato, esco da questa società e lo faccio a testa alta con la consapevolezza di aver creato un gruppo di veri uomini e ottimi calciatori.
FORZA CAVESE SEMPRE!!
Raffaele Sergio”.