Salerno, Senza categoria Salerno

Colpo di mercato dell’Ebolitana: ingaggiato Marco Pepe

EBOLI. Botto di mercato dell’Ebolitana calcio 1925, ingaggiato il centrocampista sinistro, Marco Pepe, classe 1986, famoso anche per la trasmissione Campioni, con i calciatori allenati dal campione del mondo Ciccio Graziani.

A presentare il neo acquisto, voluto dal presidente Fiorentino Reppuccia, nella prestigiosa sede del main sponsor, Scuola Nuova, di Giuseppe Bisogno, il direttore generale, Ramon Taglianetti, insieme al Mister, Salvatore Nastri.

Un pezzo da novanta strappato alla concorrenza, come conferma Taglianetti: «Marco Pepe è sinonimo di garanzia, è un giocatore molto quotato che abbiamo voluto a tutti i costi. Vi erano molte pretendenti, ma siamo riusciti a convincerlo, anche perchè in Lega Pro ha vestito la maglia dell’Ebolitana e conosce bene il calore del pubblico».

Marco Pepe ha iniziato la sua carriera nel Cervia nel 2006, poi il Ravenna, nel 2007 Asd Cascina Calcio, nel 2008 la Maletolese, nel 2009 la Valle D’Aosta, nel 2010 la Scafatese, nel 2011 la Nocerina e nella stagione 2012/2013, l’Ebolitana: «ha militato in grandi squadre e sempre nei professionisti- continua Taglianetti- questa è la dimostrazione che è un ottimo centrocampista che ha voglia di ritornare ai grandi livelli, partendo proprio dalla nostra Ebolitana in Eccellenza, e pertanto siamo soddisfatti del suo arrivo, voluto dal presidente Reppuccia, dal mister Nastri e da tutto il gruppo societario».

Questo è il secondo colpo di mercato messo a segno dal direttore generale Ramon Taglianetti, coadiuvato da Marco Forlenza che cura i rapporti con l’amministrazione Cariello: infatti dopo il difensore Gianmarco Landolfi classe 89, altra garanzia in quanto esperienza, è arrviato anche Marco Pepe: «stiamo allestendo una buona formazione, -conclude Taglianetti- guardando anche al budget, per mettere in condizione mister Nastri di lavorare bene, in vista della Coppa Italia e poi del campionato di Eccellenza. A presto altri acquisti di mercato, stiamo valutando dei portieri ed un attaccante».

Intanto l’iscrizione al campionato è pronta per essere presentata, senza alcun problema, quindi si continua a lavorare sodo sul mercato per creare una Ebolitana che possa far bene anche in Eccellenza, dopo la vittoria del campionato di promozione.

 

calcioEboliebolitanaEccellenzaSalernosport