Cronaca Salerno, Salerno

Colta da un malore durante i rilievi per un incidente: agente finisce al pronto soccorso

Un agente della Polizia Locale, Enza Di Pasquale, è finita in ospedale dopo aver accusato un improvviso malore mentre effettuava dei rilievi sul luogo di un incidente. Il sinistro nel pomeriggio di ieri, 22 giugno, sulla strada Amalfitana nei pressi di Ravello.

Colta da malore durante i rilievi per un incidente: agente all’ospedale

Il sinistro nel pomeriggio di ieri, 22 giugno, sulla strada Amalfitana nei pressi di Ravello. Un’auto presa a noleggio con a bordo due turisti indiani si è ribaltata. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale a cui sono stati affidati i rilievi del caso.

L’agente Enza Di Pasquale, ha accusato un improvviso malore, probabilmente dovuto alle alte temperature registrate nel pomeriggio di ieri. Di Pasquale, era a lavoro da oltre ore con altri due agenti della polizia locale di Ravello-Tramonti quando si è sentita poco bene ed ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso Costa d’Amalfi.

Il messaggio del sindaco di Ravello

Paolo Vuilleumier primo cittadino di Ravello ha augurato una pronta guarigione all’agente Enza Di Pasquale con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Auguri di pronta guarigione all’agente Enza Di Pasquale, colpita da improvviso malore mentre effettuava i rilievi post incidente per il ribaltamento di un auto sulla SP1. Impegnata per più ore con altri due agenti della polizia locale di Ravello-Tramonti, probabilmente per l’eccessiva calura registrata, ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso Costa d’Amalfi. Un grazie all’intero corpo di polizia che si è prodigato per dare assistenza alla collega ed assicurare il regolare svolgimento dei servizi di vigilanza sul territorio, oltre i propri turni di lavoro. Un grazie dall’ Amministrazione comunale per lo spirito di gruppo e l’attaccamento al proprio lavoro. Un lavoro essenziale e complesso a servizio della comunità.” scrive il sindaco sui social.

costa d'amalfiincidente stradaleRavello