MERCATO SAN SEVERINO. Ieri sera, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Valle dell’Irno dai Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, è stato arrestato un pusher e segnalati tre giovani.
In particolare, i carabinieri della stazione di Castel San Giorgio hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, T.N., pregiudicato 20enne del luogo, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di cinquantotto dosi di eroina, già confezionate, occultate in un barattolo. Inoltre hanno segnalato altri due pregiudicati, sorpresi, nella stessa abitazione, a fare uso della sostanza. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
A Fisciano, invece, personale della locale stazione dei Carabinieri ha segnalato uno studente incensurato, di 20 anni, trovato in possesso di una modica dose di hashish per uso personale che è stata comunque immediatamente sequestrata.