Controlli ad alto impatto della Polizia di Stato sulla litoranea tra Salerno, Pontecagnano e Battipaglia: nel pomeriggio di ieri, giovedì 31 agosto, una persona è stata denunciata per guida sotto l’effetto di droga.
Controlli sulla litoranea tra Salerno, Pontecagnano e Battipaglia: una denuncia
La Polizia di Stato ha svolto un’ operazione “Alto Impatto” sulla strada litoranea “Sp 175”, volta a garantire la sicurezza sulle strade del litorale tra i Comuni di Salerno, Pontecagnano e Battipaglia.In particolare sono stati effettuati numerosi controlli durante il pomeriggio di ieri, giovedì 31 agosto.
Nell’ambito di tali controlli gli agenti hanno denunciato una persona per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Il soggetto è stato segnalato in quanto assuntore di stupefacenti, inoltre risultava in stato di alterazione di stupefacenti al momento della guida, e, pertanto, veniva deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di stupefacenti.
I controlli
Sono state 195 le persone identificate e controllati 104 veicoli. Sanzionata una persona per inosservanza del codice della strada. Una sanzione amministrativa per droga e denunciata anche per guida sotto l’effetto di stupefacenti.