Site icon Occhio Notizie

Gravi carenze igieniche e strutturali, Nas chiudono panificio | Sequestrati 150 chili di cibo

Un panificio è stato chiuso dai Nas di Salerno per gravi carenze igieniche e strutturali. È solo uno dei provvedimenti adottati dai militari che nei giorni scorsi, in collaborazione con il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, hanno fatto scattare controlli in tutta la provincia. Sequestro di prodotti per un valore di circa 350mila euro, elevando 80 multe, per un importo complessivo di oltre 30mila euro, segnalando alle autorità amministrative 32 persone.

Controlli dei Nas, chiuso panificio in provincia di Salerno

I controlli sono stati eseguiti dai Carabinieri del N.A.S., in collaborazione con il Comando Provinciale Carabinieri, controlli presso strutture agrituristiche, bar, gelaterie, punti di ristoro stradali e ferroviari, stabilimenti termali e balneari ubicati nella provincia, allo scopo di verificare il totale rispetto delle normative di settore e qualità dei servizi offerti.

I sequestri

In particolare sono stati adottati sequestri amministrativi per un valore di circa 350mila euro, elevando 80 contravvenzioni, per un importo complessivo di oltre 30mila euro, segnalando alle autorità amministrative 32 persone. In particolare:

Exit mobile version