Controlli straordinari a Scafati e Pagani: i carabinieri, nel pomeriggio di ieri mercoledì 6 marzo, hanno tratto in arresto due persone e denunciate altre tre.
Controlli a Scafati e Pagani, due arresti
Nel pomeriggio di ieri mercoledì 6 marzo, i carabinieri hanno svolto un servizio di controllo straordinario a Scafati e Pagani. Nel corso dell’operazione, volta a contrastare reati in genere, sono state coinvolte 13 pattuglie e 30 militari. Sono stati controllati 119 veicoli ed identificate 121 persone, sanzionate inoltre 15 persone per violazioni al codice della strada.
Sono stati arrestati L.N., 58enne e C.L. di 54 anni entrambi di Pagani con l’accusa di furti tentati e commessi. Due persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Inoltre è stato deferito in stato di libertà il proprietario di un’attività imprenditoriale dell’Agro Nocerino Sarnese per impiego di manodopera priva di permesso di soggiorno e in violazioni delle norme di sicurezza ed elevata sanzioni per un totale di 90mila euro.