EBOLI. Una morte naturale, quella dei due coniugi ritrovati questa mattina senza vita nella loro abitazione.
Stando a quanto riportato dai Carabinieri di Eboli, la signora che soffriva di problematiche alle vene degli arti inferiori, ha avuto uno scoppio di tali vene che le ha provocato una fuoriuscita di sangue importante. Il marito, cardiopatico, ha tentato di soccorrerla ed è riuscito ad allertare il 118, prima di cadere anche lui a terra, perché il suo cuore non ha retto.
Le dinamiche
Sul posto era giunto inizialmente il genero, marito di una figlie dei coniugi, allertato dalla moglie, poiché provava a telefonare i genitori, ma non riceveva alcuna risposta. Arrivato davanti all’abitazione dei suoceri, l’uomo ha bussato al citofono, ma non ha ricevuto nessuna risposta allora, con l’aiuto di un operaio che si trovava in zona, è riuscito a rompere la finestra della casa, al primo piano. Una volta entrato ha trovato i due anziani, morti entrambi.
Nel frattempo sono giunti il 118 e i carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica insieme al medico legale, che ha confermato che non c’è stata alcuna violenza o incidente domestico.
Il pm ha disposto temporaneamente il fermo delle salme, per concludere l’iter legale, prima di restituirle alla famiglia.