Coronavirus a Bracigliano, otto nuovi casi positivi in città. Il totale dei casi sale a 42. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Rescigno, con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.
Otto nuovi casi positivi al Coronavirus a Bracigliano
La comunicazione del sindaco Rescigno: “Cari concittadini, devo, purtroppo, comunicarvi la positività al Covid-19 riscontrata ad altri 8 nostri concittadini, due dei quali sono stato autorizzato a fornire le generalità di uno solo di essi: Capaccio Carmine senior (nonno del ragazzo del 2000 risultato positivo l’altro giorno) e Santaniello Anna, Santaniello Saverio e Albano Anna che ringrazio per la disponibilità alla diffusione dei loro nomi.
In questo momento, quindi, il totale dei positivi sul nostro territorio di competenza è salito a 42 soggetti, che vanno ad aggiungersi a coloro che si trovano già in quarantena. Per fortuna sono tutti asintomatici e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione.
Giungano a loro gli auguri di una pronta guarigione. Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria”.