Coronavirus a Bracigliano, cinque nuovi casi positivi e due guariti. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Rescigno, con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.
Coronavirus, cinque nuovi casi e due guariti a Bracigliano
La comunicazione del sindaco Rescigno: “Cari concittadini, finalmente, posso comunicarvi la buona notizia di 2 persone guarite dal Covid-19. A fronte di queste guarigioni, purtroppo, ci è stata segnalata la positività di altri 5 nostri concittadini, dei quali non sono autorizzato a fornire le generalità. Due di questi nuovi positivi appartengono allo stesso nucleo familiare.
In questo momento, quindi, il totale dei positivi sul nostro territorio di competenza è salito a 28 soggetti, che vanno ad aggiungersi a coloro che si trovano già in quarantena. Sono tutti asintomatici e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a loro gli auguri di una pronta guarigione. Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria”.