Coronavirus, Cetara, nuove regole per bar e ristoranti, e mascherine obbligatorie all’eperto, e per l’intera giornata: l’ordinanza del sindaco Fortunato Della Monica.
Coronavirus, a Cetara mascherine obbligatorie: l’ordinanza
Nuove disposizioni in arrivo a Cetara, il sindaco Della Monica ha emesso una serie di ordinanze che dettano nuove regole di comportamento per contrastare la diffusione del covid: dopo le ore 24.00divieto di assembramento di persone presso le tutte le aree pubbliche, mascherine all’aperto per l’intera giornata fino al 30 agosto e chiusura di bar e ristoranti alle 2.00:
ORDINANZE SINDACALI
CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19;
NUOVI ORARI CHIUSURA PUBBLICI ESERCIZI;
PREVENZIONE DEGLI SCHIAMAZZI NOTTURNIORDINANZA N. 25/2020
Con decorrenza dal 19 agosto e fino al 30 agosto 2020, è fatto obbligo di indossare correttamente il Dispositivo di Protezione Individuale (mascherina facciale) a chiunque transiti sul territorio del Comune di Cetara, frequenti le aree pubbliche e/o aperte al pubblico.
È altresì fatto obbligo di indossare la mascherina alle fermate degli autobus, durante l’attesa del mezzo di trasporto.ORDINANZA N. 26/2020
È fatto obbligo che dal giorno 19 agosto e fino al 15 settembre c.a., fatte salve ulteriori disposizioni, vengano osservati i seguenti orari di chiusura dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, trattorie, pub): chiusura ore 02,00.
Il Bar Moderno protrarrà l’apertura fino alle ore 03,30 somministrando esclusivamente prodotti di pasticceria.ORDINANZA N. 27/2020
dopo le ore 24,00 è fatto divieto di assembramento di persone e stazionamento rumoroso presso le tutte le aree pubbliche ed in particolar modo in Piazza S. Francesco, Piazza Martiri Ungheresi e Zona Marina.È possibile consultare il testo completo delle tre ordinanze sul sito dell’ente all’indirizzo www.comune.cetara.sa.it.
Il Sindaco
Dott. Fortunato Della Monica