Coronavirus, il contagio corre in provincia di Salerno: focolai e nuovi positivi dal Vallo di Diano alla Costiera Amalfitana. Boom di casi s Fisciano, nuovi contagi anche a Mercato San Severino. Quasi 30 positivi in una casa di riposo di Capaccio Paestum
Coronavirus, tutti i contagi e nuovi focolai in provincia di Salerno
Nuovi contagi in tutta la provincia di Salerno, il virus sta dilagando in ogni zona della provincia: due focolai sono stati registrati in altrettante Rsa, una a Buonabitacolo e una a Capaccio Paestum, che registra 5 contagi. A Pellezzano, alla casa di cura La Quiete, 26 tra ospiti e operatori sanitari sono risultati positivi.
Contagi nella Valle dell’Irno
Nuovi contagi anche nella Valle dell’Irno, boom di casi nelle ultime 24 ore a Fisciano (+12), mentre a Mercato San Severino sono stati segnalati 3 contagi, tra questi anche il preside della scuola media De Caro a Fisciano. Il dirigente scolastico è asintomatico e si trova in isolamento, come anche collaboratori e personale scolastico, tutti in attesa del tampone.
Costiera Amalfitana ed Eboli
A Maiori i contagi salgono a 59, tra questi anche un assessore comunale. Stessa cosa anche ad Eboli, dove è risultato positivo un dipendente comunale. A Salerno contagiata una vigilessa della locale Polizia Municipale, che al momento è asintomatica.